ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent ONHC • L’ecosistema ONHC
L’ecosistema ONHC

ONHC, tra i pionieri in ambito privato, è un gruppo indipendente che opera attraverso business unit che garantiscono la possibilità di soddisfare ogni tipo di player.

Una logica di ecosistema virtuoso

Oggi più che mai l’Healthcare Industry ha assunto un ruolo centrale nel panorama nazionale, rendendo evidente agli occhi di tutti quanto sia un interlocutore indispensabile da cui dipendono la sicurezza e la salute dei cittadini.

ONHC si posiziona al centro di questo sistema come stakeholder di riferimento, in una logica di ecosistema virtuoso che aggrega le competenze necessarie per indirizzare e gestire le più efficaci soluzioni di assistenza sanitaria integrativa.

In particolare, l’ecosistema raggruppa fondi sanitari, compagnie assicurative, enti bilaterali, aziende pubbliche e private, strutture sanitarie e assistiti che interagiscono attraverso best-practice orientate sempre al servizio alla persona.

ONHC, tra i pionieri in ambito privato, è un gruppo indipendente che opera attraverso diverse business unit che garantiscono la possibilità di soddisfare ogni tipo di player. L’azienda fornisce a clienti nazionali ed internazionali gli strumenti più idonei, utili ad offrire un sistema di welfare integrato nel campo dell’assistenza sanitaria grazie alla professionalità e alle competenze del team.

ONHC crede fortemente che l’incremento dell’engagement dei clienti sia fondamentale per definire e formulare nuovi prodotti tailor made per ogni interlocutore, tramite un servizio di assistenza puntuale ed efficiente con costi competitivi.

Rendere ogni servizio più smart

L’impresa, attraverso un processo di digitalizzazione e una chiara strategia rivolta al futuro, si pone l’obiettivo di rendere ogni servizio più smart possibile, scegliendo la strada del MedTech, ovvero l’evoluzione delle tecnologie in ambito sanitario.