ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent ONHC • ONHC cambia veste
ONHC cambia veste

ONHC rinnova la propria identità attraverso un processo di rebranding a 360°, identificando i tratti distintivi con una chiara roadmap verso l’espansione dei propri obiettivi e il posizionamento del gruppo sul mercato.

Nasce ONHC Group

Il noto gruppo genovese leader nei servizi di sanità integrativa ON Health Care abbraccia un progetto di restyling dell’identità d’impresa. Nasce così ONHC Group. L’obiettivo è stato quello di rinnovare la propria identità attraverso un processo di rebranding a 360°, identificando i tratti distintivi con una chiara roadmap verso l’espansione dei propri obiettivi e il posizionamento del gruppo sul mercato.

Dopo un periodo non semplice a causa della pandemia, ONHC ha deciso di ripartire con entusiasmo attraverso azioni mirate che gli permetteranno, fin da subito, di raccontarsi in maniera più efficace ed innovativa, lasciando inalterati i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.

Un nuovo logo, un nuovo sito

L’evoluzione aziendale è iniziata con alcune importanti novità dal punto di vista comunicativo: un nuovo logo, il cui pittogramma è l’espressione evocativa dell’intero ecosistema della sanità integrativa in cui ONHC si trova al centro. Un nuovo sito internet per garantire un’alta qualità dei servizi offerti, e una nuova identità visiva attraverso l’uso di nuove cromie quali l’arancione, sinonimo di proattività e di forza, e il blu petrolio ad indicare la serietà e la trasparenza del team.

Il refresh del brand ONHC si pone l’obiettivo di incrementarne l’identificazione, la visibilità, la percezione virtuosa da parte di tutti gli stakeholders di riferimento.